La rivoluzione di Cornelio, il peperone dolce, croccante e digeribile

Grande risultato per il peperone Cornelio, il peperone ad alta digeribilità di Valfrutta Fresco: coltivato in Sicilia, ogni giorno è apprezzato da migliaia di consumatore in tutta Italia.

Forma allungata e leggermente curva, giallo canarino o rosso brillante: è Cornelio, il gustoso peperone della linea “Specialità” di Valfrutta. Coltivato nelle campagne di Ragusa, Cornelio è caratterizzato da polpa dolce, croccante, compatta e con pochi semi e da una buccia sottile che lo rende particolarmente digeribile e quindi apprezzato da tutti quei consumatori che rinunciano al gusto del peperone per la sua “pesantezza”.

Caratteristiche uniche che rendono Cornelio un vero protagonista sugli scaffali della Grande distribuzione e sulle tavole degli italiani: i dati, infatti, mostrano come Cornelio sia un vero e proprio leader sul territorio nazionale grazie all’alta digeribilità che lo caratterizza. Valfrutta Fresco ha scelto di puntare su un prodotto dalle caratteristiche uniche proprio per avvicinare ai peperoni tutte quelle persone che non possono gustare questo ortaggio ricco di ottimi principi nutritivi e ideale per la preparazione di tanti piatti. Grazie a Cornelio la digeribilità non è più un problema.

Cornelio fa parte della linea “Specialità”di Valfrutta: lanciate all’inizio del 2020, le Specialità raccolgono varietà innovative con elevatissime proprietà organolettiche, coltivate nei territori maggiormente vocati con grande attenzione all’impatto ambientale e alla giusta remunerazione per le aziende produttrici. Cornelio, possiamo dirlo, è un prodotto buono nel senso più ampio del termine.